Presentazione Azienda
Nel piccolo centro termale di Venturina Terme, in provincia di Livorno, c’è il locale Re e Regine Soffi di Pizza: una pizzeria a conduzione familiare che, in pochi anni, è diventata un punto di riferimento per gli appassionati della pizza.
Il locale è gestito da Gabriele Parisse, istruttore della scuola di arte bianca New School e da sua moglie (titolare del locale) Maria Rosaria Borzacchiello, anche lei abile artigiana.
La coppia prepara pizze con impasto diretto con lievito madre preparato con farine di tipo 0 a basso contenuto proteico di origine italiana e con farine semintegrali tipo 2 di un grano antico locale, l’idratazione è tra il 60 e il 70%. Per i topping vengono utilizzati solo prodotti di origine italiana di elevata qualità, i latticini e la mozzarella di bufala sono di origine campana.
Il locale è in stile industriale-moderno, con 56 coperti in inverno ed in estate si aggiungono circa 12 posti con 3 tavoli su marciapiede fronte strada. Il locale si rivolge a un target medio-alto ed è perfetto per giovani, adulti e famiglie che cercano una serata di relax all’insegna del buon cibo. Gabriele e Maria Rosaria amano utilizzare prodotti stagionali e per sorprendere i clienti, ogni sei mesi cambiano il menù Soffi di Pizza.
Indirizzo: Via indipendenza 49/51, 57021 Venturina Terme (livorno)
Telefono: 0565/851282
Instagram: Instagram:reereginasoffidipizza
Sito: www.pizzeriareregina.it