Presentazione Azienda
A Malo, in provincia di Vicenza, c’è la pizzeria Bella Gioventù: un locale nato nel 2008 dalla passione e dalla voglia di mettersi alla prova di Daniela Filippi.
Daniela desiderava imparare l’arte del pizzaiolo, così un giorno nella pizzeria ” Il vecchio trenino” espresse a Gabriella (una simpatica pizzaiola settantenne) e a suo figlio Carlo, il suo desiderio, e fu così, quasi per gioco, che iniziò l’avventura. La grande passione l’ha portata a partecipare a diversi concorsi tra cui anche un reality, per sfidare se stessa in nuove creazioni.
La pizzeria Bella Gioventù è un piccolo locale specializzato nel take away in cui si lavora esclusivamente con il forno a legna. La pizzeria è a conduzione familiare con le figlie e il marito che aiutano in diverse attività: dalla gestione dei social alle creazioni dei prodotti.
Punto di forza delle preparazioni è l’utilizzo di prodotti a km 0, di altissima qualità, con un impasto lunga lievitazione, molto idratato, in modo da rendere la pizza più leggere. I clienti possono inoltre assaggiare bruschette, fritture, panini e hot dog.
Il pezzo forte della cucina è la creatività che la differenzia dagli altri. La sperimentazione di pizze sempre nuove, ogni settimana, ci permette di assaporare gusti sempre nuovi.
Bella gioventù è sinonimo di altissima qualità, semplicità, creatività e grande passione.
Pezzo forte
INCANTO
Mozzarella, Funghi champignons a lamelle, pesto di rucola home made (contiene frutta secca), fettine di carpaccio di manzo affumicato, stracciatella di burrata, pomodorini semisecchi sott’olio del Piennolo, filetti di peperoncino dolce per decorare
Indirizzo: via Antonella 5, Malo, Italy, 36034
Telefono: +390445607097