Presentazione Azienda
Mangiare una buona pizza in Giappone è possibile. Questo grazie al progetto imprenditoriale di Pino Ferigui che, nel 2011, nel cuore di Hiroshima, ha inaugurato la Zona Bel Pizza: un locale perfetto per chi vuole sentirsi in Italia mentre visita i musei della Bomba, il Castello tradizionale o passeggia tra i locali dello shopping.
Le pizze vengono realizzati con impasti tradizionali e farine di alta qualità, mentre per i topping vengono usati prodotti tipicamente italiani ad eccezione delle mozzarelle che vengono fatte da un caseificio della Maple City: azienda di cui fa parte la stessa pizzeria Zona Bel Pizza.
Il locale, arredato in uno stile semplice ed elegante, è pensato per far sentire i clienti a proprio agio. Il personale di sala, gentile e professionale, è pronto a consigliare su pietanze e abbinamenti da provare. Zona Bel Pizza presenta 85 posti a sedere suddivisi su tre piani ed è perfetto per giovani, famiglie e comitive di amici che vogliono trascorrere una serata di relax all’insegna del buon cibo.
Il forno a legna e i forni ibridi gas/legna sono pensati per creare un’atmosfera tipicamente italiana. Forno a legna tradizionali importato dall’Italia.
Pezzo forte
NORMA
pomodoro, melanzane al forno, fior di latte, basilico, evo e ricotta infornata
Indirizzo: Tate Machi 1-6 , Hiroshima, Japan. 730-0032
Telefono: +81 82-249-7118
Instagram: https://instagram.com/zona_bel_pizza?igshid=YmMyMTA2M2Y=
facebook: https://www.facebook.com/zonabelpizza